Categorie: App Tech

MioDottore: già attivi il servizio Test Covid 19 e la sezione Diagnostica

Share

Già dal 16 Dicembre 2020 sono disponibili sulla piattaforma online MioDottore i servizi Test Covid 19 e Diagnostica.

MioDottore è una piattaforma digitale, parte del gruppo DocPlanner, specializzata nella prenotazione online di visite mediche e pensata per interconnettere la sanità privata.

Le ultime funzionalità inaugurate dalla piattaforma sono il servizio Test Covid19, che permettere di prenotare un tampone da casa e la pagina Diagnostica, che permette agli utenti di conoscere i centri in cui è possibile fissare un appuntamento per TAC e risonanze magnetiche.

Luca Puccioni, CEO di MioDottore, commenta i nuovi servizi della piattaforma:

Siamo orgogliosi di aver attivato due nuove funzionalità con l’obiettivo di fornire un ulteriore supporto ai pazienti. In un momento come quello attuale, dove tempestività e accesso rapido alle informazioni sono elementi preziosi, MioDottore è ancora in prima linea per rispondere ai bisogni degli utenti italiani, fornendo loro soluzioni all’avanguardia, intuitive ed estremamente funzionali.

La sezione Test Covid19 permette, tramite una pagina dedicata, di cercare su tutto il territorio nazionale i centri medici dove è possibile effettuare un tampone.

Sono già più di 4.000 i test Covid19 prenotati in tutta sicurezza e il numero delle strutture e degli ambulatori aderenti è in continuo aumento, espandendosi dalle città principali ai più piccoli comuni e frazioni della penisola.

Il servizio online Diagnostica, che aiuta il paziente nella ricerca delle strutture più vicine in cui prenotare esami diagnosti specialistici come TAC e risonanze magnetiche mostrando le relative tariffe, è invece ancora limitato alle zone di Milano, Torino, Bologna e Roma.

Si ricorda che è ancora attiva la funzionalità della piattaforma di effettuare consulenze online. Creato per fronteggiare le restrizioni e le esigenze sorte con il primo lockdown, il servizio permette attualmente di confrontarsi e incontrare telematicamente più di 7.000 esperti.

La funzionalità ha come obiettivo aiutare il paziente a monitorare la propria salute in ogni suo aspetto e in modo sicuro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie