Chili ha stretto una collaborazione esclusiva con Faso Film, per inserire all’interno della sua piattaforma streaming alcune delle pellicole italiane degli anni ’80 e ’90, prodotte dalla suddetta casa di produzione cinematografica e televisiva di Roma, attiva nel settore dal 1975.
Grazie a questa particolare partnership, infatti, a partire dal 16 dicembre 2020 è possibile trovare, nella sezione dedicata del sito Chili, denominata “Gli Introvabili” (probabilmente a causa della difficoltà nel reperire e visionare questi specifici titoli cinematografici), alcuni film d’autore con esponenti italiani come Nanni Moretti, Renato Pozzetto e Marco Ferreri.
La collaborazione stipulata con Faso Film, assistita dalla 2377Media di Matteo Girardi, permette, infatti, a Chili di mettere a disposizione in digital, per i suoi utenti, pellicole d’autore come: “Un Povero Ricco” di Pasquale Festa Campanile; “La Messa è Finita” e “Bianca” di Nanni Moretti; “Da Grande” di Franco Amurri; “Il Futuro è Donna” di Marco Ferreri e “Due Occhi Diabolici” di Dario Argento e George A. Romero.
Lo scopo della partnership tra Chili e Faso Film è quello di offrire agli utenti, amanti del genere, la possibilità di vedere e riscoprire i film italiani che hanno avuto successo negli anni Ottanta e Novanta.
Si ricorda che Chili è una piattaforma con la quale è possibile vedere film, prime visioni, e serie TV in streaming, attraverso il loro noleggio o acquisto, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. All’interno della piattaforma, è presente anche una sezione di film gratuiti con annunci pubblicitari, ed è possibile acquistare, inoltre, DVD, Blu-Ray e merchandising dedicato al mondo del cinema.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie