Streaming e TV

Chili e la casa di produzione cinematografica Faso Film a favore del cinema italiano anni ’80 e ’90

Chili ha stretto una collaborazione esclusiva con Faso Film, per inserire all’interno della sua piattaforma streaming alcune delle pellicole italiane degli anni ’80 e ’90, prodotte dalla suddetta casa di produzione cinematografica e televisiva di Roma, attiva nel settore dal 1975.

Grazie a questa particolare partnership, infatti, a partire dal 16 dicembre 2020 è possibile trovare, nella sezione dedicata del sito Chili, denominata “Gli Introvabili” (probabilmente a causa della difficoltà nel reperire e visionare questi specifici titoli cinematografici), alcuni film d’autore con esponenti italiani come Nanni Moretti, Renato Pozzetto e Marco Ferreri.

Chili
Immagine tratta dal film “La messa è finita”

La collaborazione stipulata con Faso Film, assistita dalla 2377Media di Matteo Girardi, permette, infatti, a Chili di mettere a disposizione in digital, per i suoi utenti, pellicole d’autore come: “Un Povero Ricco” di Pasquale Festa Campanile; “La Messa è Finita” e “Bianca” di Nanni Moretti; “Da Grande” di Franco Amurri; “Il Futuro è Donna” di Marco Ferreri e “Due Occhi Diabolici” di Dario Argento e George A. Romero.

Lo scopo della partnership tra Chili e Faso Film è quello di offrire agli utenti, amanti del genere, la possibilità di vedere e riscoprire i film italiani che hanno avuto successo negli anni Ottanta e Novanta.

Si ricorda che Chili è una piattaforma con la quale è possibile vedere film, prime visioni, e serie TV in streaming, attraverso il loro noleggio o acquisto, senza la necessità di sottoscrivere abbonamenti. All’interno della piattaforma, è presente anche una sezione di film gratuiti con annunci pubblicitari, ed è possibile acquistare, inoltre, DVD, Blu-Ray e merchandising dedicato al mondo del cinema.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.