A partire dalla Vigilia di Natale, l’operatore virtuale CoopVoce attivo su rete TIM metterà a disposizione dei suoi clienti 25 Giga di traffico internet aggiuntivi, tramite una promozione gratuita denominata GigAuguri.
Il bundle dati offerto in regalo da CoopVoce sarà abilitato automaticamente su tutte le linee dell’operatore attivate entro il 23 Dicembre 2020, tuttavia, si specifica che GigAuguri non sarà compatibile con tutte le promo che prevedono la tariffazione delle connessioni internet a tempo.
Inoltre, come riportato da MondoMobileWeb, neanche i clienti con la recente opzione GigaScuola dedicata agli Under 25 potranno ricevere i Giga aggiuntivi in omaggio, a causa di motivi tecnici.
Il traffico dati ottenuto con GigAuguri sarà valido dal 24 Dicembre 2020 e potrà essere usufruito fino alla giornata dell’Epifania, il 6 Gennaio 2021. Al termine del periodo indicato, la promozione si disattiverà in automatico.
CoopVoce, operatore virtuale Full MVNO, attualmente permette ai suoi clienti di navigare in internet sulla rete 4G di TIM ad una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
È necessario specificare che in caso di blocco o di riduzione della velocità del traffico internet incluso con la propria offerta principale, la promozione GigAuguri non comporterà la riabilitazione della navigazione dati.
In questo caso, infatti, per poter fruire dell’iniziativa di CoopVoce, il cliente deve disattivare l’eventuale offerta esaurita o sospesa oppure, se necessario, procedere al rinnovo.
Nel periodo di festività durante il quale sarà disponibile la promozione, i clienti dell’operatore potranno usufruire dei 25 Giga in omaggio senza consumare l’eventuale traffico dati previsto dalle altre offerte o promo attive sulla propria linea.
Il bundle dati offerto da GigAuguri avrà infatti la priorità di consumo e in caso di esaurimento dei Giga aggiuntivi, come anche alla scadenza della validità della promo, si tornerà a navigare consumando il traffico internet dell’offerta principale o secondo le condizioni previste dalla propria tariffa base.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie