Categorie: Tariffe e Servizi

Very Mobile: 50 euro di ricariche gratis con la promo Porta un Amico fino a Gennaio 2021

Share

Dal 1° Dicembre 2020 è disponibile la promozione Porta un Amico in Very con la quale i clienti di Very Mobile possono ottenere fino a 50 euro di ricariche bonus.

Invitando un proprio amico ad entrare in Very, infatti, è possibile ricevere una ricarica omaggio di 5 euro che verrà erogata sia all’invitante che all’invitato, nel caso in cui quest’ultimo accetti la proposta e decida di attivare una nuova sim Very Mobile.

Come già raccontato da MondoMobileWeb, l’iniziativa, valida per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM Very o con una SIM dell’operatore già attiva, sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2021, salvo eventuali proroghe.

Per partecipare alla promo, i già clienti Very Mobile devono recarsi nella schermata principale dell’app ufficiale del semivirtuale di Wind Tre, cliccare sul tasto “Porta un amico in Very” e inviare infine il codice amico presente all’interno della sezione dedicata a cui si viene rimandati.

Dalla sezione “Porta un amico in Very”, tramite il tasto condividi, il cliente Very Mobile ha anche la possibilità di inviare direttamente il proprio codice amico con uno dei canali di comunicazione disponibili, come ad esempio WhatsApp, Email o SMS.

Ogni cliente Very Mobile può invitare quanti amici vuole, ma può ottenere un numero massimo di 10 ricariche omaggio, una per ogni nuova SIM attivata dagli utenti invitati.

Una volta raggiunto il limite di ricariche bonus ottenibili tramite la promozione, non è possibile inviare ulteriori inviti, a meno che non si abbiano altre SIM Very attive.

Si specifica inoltre che ogni ricarica destinata al cliente invitante viene erogata entro 24 ore dall’attivazione della SIM Very acquistata dall’invitato. Quest’ultimo, invece, riceverà la ricarica di 5 euro nel momento in cui la nuova SIM acquistata con il codice amico risulta attiva.

Le ricariche bonus non hanno una scadenza e possono essere utilizzate esclusivamente per il pagamento del rinnovo mensile della propria offerta, con priorità di consumo rispetto al credito delle ricariche a pagamento.

Inoltre, si segnala che con le ricariche omaggio ottenute tramite la promo Porta un Amico in Very, non è possibile prolungare la vita della propria SIM. Allo scadere di un anno dall’ultima ricarica a pagamento e in assenza di ulteriori ricariche, infatti, la SIM Very viene automaticamente disattivata, come contrattualmente previsto.

Il codice amico è valido per tutta la durata dell’iniziativa, dunque fino al 31 Gennaio 2021, salvo proroghe. Se invece si raggiunge il numero massimo di 10 ricariche omaggio ottenute o se si effettua la portabilità verso un altro operatore, il codice amico perde la sua validità.

In caso di passaggio a un altro operatore di telefonia mobile, infatti, viene trasferito soltanto il credito residuo ottenuto tramite ricariche a pagamento e non ancora utilizzato al momento del passaggio.

Come scritto nel regolamento, Very Mobile si riserva il diritto di effettuare verifiche sulle modalità di partecipazione all’iniziativa e in caso di comportamenti anomali da parte di invitanti o di invitati può sospendere, in tutto o in parte, l’erogazione dei benefici a essi spettanti o revocare i benefici già erogati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Ogni volta che un nuovo cliente acquista una SIM utilizzando un codice amico, l’operatore invia un SMS informativo al cliente invitante, che successivamente riceverà un ulteriore messaggio che comunica la corretta attivazione della SIM dell’invitato, oltre all’avvenuto accredito della ricarica omaggio.

In ogni caso, è possibile controllare lo stato dei propri inviti tramite l’app di Very Mobile, all’interno della sezione “Porta un amico in Very”.

Nel dettaglio, nella dicitura “Quasi amici” si possono trovare gli invitati che hanno acquistato la SIM con il codice amico, ma non l’hanno ancora attivata, mentre nei “Very amici” sono presenti quelli che hanno acquistato e attivato la nuova SIM Very, permettendo all’invitante di ottenere la ricarica omaggio.

Ovviamente, il cliente invitante e quello invitato non possono coincidere, dato che devono essere soggetti con anagrafiche differenti. Ogni cliente, inoltre, ha a disposizione un diverso codice amico per ognuna delle sue SIM.

Oltre a poter acquistare una SIM Very con consegna a casa, il potenziale nuovo cliente che riceve il codice amico ha anche la possibilità di scegliere una delle recenti eSIM dell’operatore. Inoltre, è possibile attivare un’offerta tariffaria su una SIM “Very al volo” o “Very sorpresa”.

Il codice amico ottenuto va inserito al momento della scelta del metodo di pagamento all’interno del campo “Hai un codice amico?”.

Successivamente, dopo aver effettuato correttamente la video identificazione e aver attivato la SIM, con o senza portabilità del proprio numero, si riceverà un SMS che conferma l’avvenuto accredito della ricarica bonus.

Si specifica infine che dopo aver completato il processo di attivazione della SIM Very Mobile, tutti gli invitati possono iniziare a loro volta a invitare i loro amici, in modo da ottenere ulteriori ricariche omaggio.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie