È partita la campagna di Sky Cinema, con Alessandro Gassman come testimonial, che promuove per il 10° anno il canale Sky Cinema Christmas, i cui film a tema natalizio saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
Il canale sarà accessibile dal 1° dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 alla posizione 303 di Sky. Inoltre, grazie al programma fedeltà Extra, Sky Cinema Christmas e una selezione di titoli on demand saranno disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti i clienti, via satellite e internet.
Tra i titoli proposti dal canale e anche on demand e su NOW TV (ecco il link diretto), ci saranno: “Una poltrona per due” con Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis; la pellicola con protagonista Ben Affleck, “Natale in affitto”; la commedia natalizia “Fuga dal Natale”, con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd; la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens “S.O.S. fantasmi”, con Bill Murray, e la commedia corale “Natale all’improvviso”, con Diane Keaton e Olivia Wilde.
Saranno disponibili anche “L’amore non va in vacanza”, con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, “Love Actually – L’amore davvero”, con Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth, e “Serendipity – Quando l’amore è magia” con Kate Beckinsale e John Cusack.
Non mancheranno, inoltre, film d’animazione come “Il figlio di Babbo Natale”, “L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas”, “Bianco Natale” con Bing Crosby e “La vita è meravigliosa” con James Stewart.
Su Sky Cinema, on demand e su NOW TV, inoltre, saranno disponibili anche alcune prime visioni. Sabato 5 dicembre 2020, alle 21:15, su Sky Cinema Uno verrà trasmesso il film “Se mi vuoi bene”, la commedia di Fausto Brizzi con Claudio Bisio, Sergio Rubini, Lucia Ocone e Flavio Insinna. Lunedì 7 dicembre 2020, alle 21:15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas, verrà trasmesso “Il primo Natale”, la commedia natalizia in cui Ficarra e Picone, davanti e dietro la macchina da presa, assistono in prima persona alla nascita di Gesù.
Domenica 13 dicembre 2020, invece, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, la prima visione della commedia romantica a tema natalizio “Last Christmas” (disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q satellite) con Emilia Clarke, Henry Golding ed Emma Thompson.
A questi titoli si aggiunge anche la nuova produzione Sky Original, “Cops – Una banda di poliziotti” di Luca Miniero, che debutterà il 14 e il 21 dicembre 2020, con Claudio Bisio, Stefania Rocca, Pietro Sermonti, Francesco Mandelli, Dino Abbrescia, Giulia Bevilacqua, Guglielmo Poggi e Giovanni Esposito.
Per la vigilia di Natale 2020, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e anche su Sky on demand e NOW TV (in 4K HDR con Sky Q satellite), ci sarà la prima tv di “Trolls World Tour”, secondo capitolo animato della saga musicale firmata DreamWorks, i cui protagonisti sono doppiati in italiano da Stash, Francesca Michelin ed Elodie.
Il 25 dicembre 2020, invece, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, il primo dei nuovi film Sky Original, “Tutti per 1 – 1 per tutti”, seguito del film “Moschettieri del re – La penultima missione”, sempre diretto da Giovanni Veronesi. Nel cast il pubblico ritroverà Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, e Margherita Buy. Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino.
Il giorno dopo, per Santo Stefano, su Sky Cinema Uno, on demand e su NOW TV (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), sarà disponibile in prima tv, alle 21:15, il film “Dolittle”, con Robert Downey Jr. e Antonio Banderas.
Domenica 27 dicembre 2020, inoltre, alle 21:15 su Sky Cinema Due (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), la prima tv di “Piccole donne” di Greta Gerwig, mentre lunedì 28 dicembre 2020, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, andrà in onda “Bloodshot” (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con Vin Diesel e Guy Pearce.
Per aprire il nuovo anno, poi, venerdì 1° gennaio 2021, alle 21:15 su Sky Cinema Uno la prima tv di “Odio l’estate”, l’ultimo film di Aldo, Giovanni e Giacomo; lunedì 4 gennaio 2021, poi, alle ore 21:15 su Sky Cinema Uno, la prima tv di “Charlie’s Angels” (anche in 4K HDR con Sky Q satellite), con Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska.
Infine, mercoledì 6 gennaio 2021, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, e su Sky on demand e NOW TV, la prima tv di “Me Contro Te Il film: La vendetta del Signor S”, il debutto cinematografico degli youtubers, Luì e Sofì, meglio conosciuti come i Me contro Te.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie