Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: 50 Giga per la didattica a distanza con la promo Edu Time

Share

Da oggi 23 Novembre 2020 è disponibile Edu Time, la promo gratuita di WindTre che permette, nell’arco di un mese, di usufruire di 50 Giga di traffico internet per la didattica a distanza.

Sono state quindi confermate le anticipazioni di MondoMobileWeb, che segnalavano il lancio di questa promozione dedicata all’agevolazione degli studenti durante questo periodo di pandemia.

L’opzione proposta da WindTre è valida per tutti i clienti Under 25 (con età di 25 anni compresa, fino al giorno prima del compimento dei 26 anni) e si disattiva automaticamente al termine del mese.

Una volta attivata, Edu Time offre al cliente idoneo un bundle dati di 50 Giga per un mese, a partire dal ricevimento dell’SMS di avvenuta attivazione. Il traffico internet ricevuto è utilizzabile specificatamente dalle ore 08:00 alle ore 15:00, dal Lunedì al Sabato, anche se festivi.

Dal 23 Novembre 2020 al 17 Gennaio 2021, per i nuovi clienti che sottoscrivono le offerte Junior, Junior+, Smart Pack Junior+ e Student, l’opzione Edu Time viene attivata automaticamente senza costi aggiuntivi.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Inoltre, in caso di attivazione dell’offerta Young durante lo stesso periodo, la promozione viene resa valida anche per i clienti Under 30, con età compresa, dunque, anche tra i 26 e i 30 anni, fino al giorno prima del compimento dei 31 anni.

La promozione è valida anche per i già clienti Under 25 dell’operatore, con un’offerta mobile consumer Voce e Internet attiva. È possibile infatti attivare Edu Time anche dall’app WindTre nella sezione dedicata alle offerte tariffarie.

I Giga inclusi con l’opzione gratuita in questione, nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 15:00, hanno priorità di consumo rispetto alle offerte attive sulla propria SIM WindTre (tra le quali è compresa anche Ricarica Special).

Si specifica, infine, che i Giga di traffico dati messi a disposizione da Edu Time sono validi solo in Italia e al termine del mese di validità la promo sarà disattivata automaticamente senza ulteriori costi.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie