WindTre 100 Giga xTe Special Day o 100 Giga Daily a meno di 1 euro ad alcuni
WindTre, tramite una campagna SMS, sta proponendo ad alcuni suoi già clienti un’opzione con la quale è possibile usufruire di 100 Giga di traffico internet per 1 giorno.
Il cliente che riceve la proposta dell’operatore, può decidere dunque di attivare l’opzione in questione, denominata 100 Giga xTe Special Day, e ricevere un bundle dati utilizzabile fino alle 23:59 del giorno successivo.
Per i già clienti WindTre che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3, tuttavia, sono previste condizioni diverse. La scadenza dell’opzione sottoscritta dai clienti ex brand 3 Italia è infatti fissata 24 ore dopo l’attivazione.
WindTre 100 Giga xTe Special Day (detta anche 100GB Daily) prevede un costo pari a 99 centesimi di euro una tantum, il quale viene addebitato sul metodo di pagamento già in uso oppure su credito residuo.
L’opzione sarà utilizzabile dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione e alla scadenza si disattiva automaticamente. La proposta di WindTre prevede date di scadenza personalizzate e, oltre che tramite SMS, può avvenire anche all’interno della sezione Offerte dell’app WindTre.
Nel caso si riceva l’SMS da parte dell’operatore, il cliente selezionato deve rispondere al messaggio in questione scrivendo “DAY100”. Ecco il testo dell’SMS inviato da WindTre, con data di scadenza al 22 novembre 2020:
Un giorno pieno di Giga! Per te 100 Giga per 1 giorno a soli 0,99 euro. Attiva entro il 22 Novembre 2020 rispondendo DAY100 a questo SMS. Disattivazione automatica e senza costi alle 23:59. Sempre più vicini con WINDTRE!
L’opzione è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e WindTre specifica che l’utilizzo delle offerte nazionali all’interno dell’UE senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home.
Inoltre, in base al costo mensile dell’offerta attiva sulla propria SIM, in Roaming UE è previsto un tetto massimo al traffico internet utilizzabile ogni mese dal cliente.
Se i rinnovi dell’opzione vengono addebitati su credito residuo, in caso di credito insufficiente sulla SIM viene applicato il meccanismo in caso di ricarica in ritardo, il quale permette al cliente di utilizzare in anticipo il traffico incluso nell’offerta WindTre.
Con il meccanismo in questione, al costo di 99 centesimi di euro è possibile dunque continuare a chiamare, inviare SMS e navigare a internet fino alle 23:59. Se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per altri 2 giorni a un costo ulteriore di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
Sempre in caso di addebito su credito residuo, per i clienti ex brand 3 con credito insufficiente, l’offerta va in sospensione per un periodo massimo di 30 giorni, decorsi i quali verrà disattivata.
I clienti WindTre ed ex brand Wind, in caso di superamento dei 100 Giga messi a disposizione dall’opzione, possono continuare a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps o 1GB extra per un giorno a 99 centesimi di euro.
Nel caso di esaurimento del traffico dati incluso per i clienti ex brand 3 Italia, invece, viene applicata la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dall’opzione.
I 100 Giga messi a disposizione da Special Day hanno priorità di consumo rispetto alle altre offerte con traffico dati attive sulla propria numerazione.
Si specifica che l’opzione WindTre 100 Giga xTe Special Day, proposta ai clienti che utilizzano ancora i sistemi ex brand 3, è incompatibile con le seguenti opzioni e promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass.
Inoltre, è possibile effettuare l’attivazione soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic, Super Web e Super Web New. I già clienti WindTre nei sistemi ex brand 3 Italia che non hanno uno dei piani tariffari in lista, possono dunque attivare l’opzione solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.