In arrivo su Sky Original, il brand che contraddistingue le produzioni originali Sky, nuovi film, che saranno disponibili sul canale Sky Cinema, con esponenti del cinema italiano e internazionale.
Dopo aver prodotto e distribuito sui propri canali titoli come “Gomorra – La serie”, “Petra”, “The Young Pope” e “The New Pope”, fino al recente “Romulus”, disponibile in streaming anche su NOW TV (ecco il link diretto), il primo dei nuovi film targati Sky Original, a Natale 2020 su Sky Cinema, sarà, infatti, “Tutti per 1 – 1 per tutti“.
La pellicola, seguito del film “Moschettieri del re – Penultima missione”, è diretto sempre da Giovanni Veronesi e prodotto da Vision Distribution e Indiana, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione.
Nel cast del film prodotto da Sky Original, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, rispettivamente nei panni di D’Artagnan, Porthos e Athos, e Margherita Buy in quelli della Regina Anna d’Austria. Con loro, anche Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino, e Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.
Fabrizio Donvito, Partner & CEO di Indiana, ha definito il film “una vera fiaba, in equilibrio tra ironia e sentimento, immersa in scenari fantastici, tra animali parlanti e personaggi unici. Con un cast di altissimo livello, arricchito da ulteriori new entry“. Inoltre, si è definito orgoglioso del fatto che, in questo momento di chiusura per le sale cinematografiche, “Tutti per 1 – 1 per tutti” sia riuscito a trovare una casa come Sky Original.
Queste le parole di Nicola Maccanico, Executive Vice President Programming di Sky Italia:
Sky Original è ormai sinonimo di serialità d’alto livello, di contenuti pensati per un pubblico esigente come quello di Sky e caratterizzati da standard produttivi altissimi. Oggi per noi la nuova sfida è estendere questo modello vincente anche ai film. Le grandi storie Sky Original sono le più apprezzate dai nostri abbonati, contenuti unici e veri pilastri dell’offerta di Sky a cui è arrivato il momento di aggiungere il grande cinema italiano e internazionale. E sono particolarmente contento che a dare inizio a questo nuovo importante ciclo sia un film italiano dell’importanza di “Tutti per 1 – 1 per tutti”, seguito di “Moschettieri del Re – La penultima missione”, un titolo che lo scorso anno è stato tra i più visti e i più amati dal pubblico. Questo nuovo film di Giovanni Veronesi, a cui va un ringraziamento particolare, è inoltre un esempio perfetto di ciò che intendiamo fare: coinvolgere i migliori talenti del cinema davanti e dietro la macchina da presa anche in questo nuovo perimetro editoriale. Sky è la casa del Cinema e vogliamo esserlo sempre di più.
Anche il regista Giovanni Veronesi si è definito orgoglioso di questo film e, dopo aver definito il periodo natalizio la collocazione perfetta per l’uscita della pellicola, ha augurato a tutti un Natale 2020 più sereno.
Nello specifico, il film narra la storia dei moschettieri D’Artagnan, Porthos e Athos, che vengono richiamati dalla Regina Anna d’Austria, per un’ultima missione segreta. I tre, guidati da una veggente di nome Tomtom, si lanceranno in una nuova avventura che intreccerà i destini della Principessa Ginevra, figlia di Enrichetta d’Inghilterra, e Buffon, un orfanello. In un viaggio costellato di sfide e di incontri, tra cui quello con Cirano, si troveranno a scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie