Categorie: Prodotti Tech

Xiaomi lancia la nuova campagna digital per il Black Friday con protagonista Paolo Nespoli

Share

Xiaomi ha lanciato una nuova campagna digital in occasione del Black Friday, scegliendo come testimonial Paolo Nespoli, l’astronauta italiano rimasto per 313 giorni in orbita.

La campagna, dedicata a tutti i Mi Fan e agli appassionati di tecnologia, disponibile da oggi, 18 novembre 2020, e fino al 27 novembre 2020, sarà completamente digital, al fine di accorciare le distanze dettate dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Il lancio pubblicitario, pensato in occasione del Black Friday, è stato realizzato dall’agenzia e casa di produzione Miyagi, con la direzione creativa di Gabriele Goffredo, e sarà visibile sui principali social network di Xiaomi, ovvero Facebook, YouTube, Instagram e TikTok.

Queste le parole di Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:

Non serve pensarci, ormai lo sanno tutti: al Black Friday Xiaomi c’è. Dovunque, con i nostri prodotti ad alto tasso di innovazione e qualità e a prezzi ancora più incredibili. Chi ancora non lo sa deve avere una scusa davvero straordinaria…e proprio su questo abbiamo voluto giocare nel nostro tradizionale video del Black Friday, chiamando in causa un personaggio che stimiamo tantissimo e che effettivamente una buona scusa ce l’aveva. Ma ora non più!

Oltre alla campagna digital, sono state pensate delle iniziative Xiaomi sul suo sito ufficiale.

Ogni giorno, infatti, attraverso delle campagne di gamification, come ad esempio “Login quotidiano” o “Più mi piace, più sconti”, è possibile riscattare Mi Point, bonus e sconti da aggiungere alle offerte che sono già in corso.

Per ottenerli, basterà effettuare il login sulla pagina destinata alle offerte dedicate al Black Friday o mettere uno o più “mi piace” ad alcuni prodotti selezionati.

L’astronauta Paolo Nespoli, infine, sarà anche uno dei protagonisti, insieme a FRA!, esponente della doodle art in italiana, e ad altri ospiti, delle dirette live che Xiaomi ha in programma per la prossima settimana sui propri canali social ufficiali.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie