Euronics ha ufficialmente lanciato le offerte targate Black Friday, con partenza prevista dal 12 Novembre 2020, disponibili sia nel negozio online che presso i punti vendita.
In occasione della giornata del Black Friday, prevista per il 27 Novembre 2020, ovvero il primo venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento festeggiato negli Stati Uniti, Euronics ha deciso di anticipare i tempi e dare il via a oltre due settimane di offerte e sconti.
La promozione (ecco il link diretto) ha durata prevista fino a Lunedì 30 Novembre 2020 e include numerose categorie di prodotti, come telefonia, elettrodomestici, videogiochi e giocattoli, presenti nel negozio online e nei vari punti vendita.
Non tutti gli sconti sono disponibili all’interno del negozio online, e per non perdersi le offerte locali è quindi necessario consultare i volantini dei punti vendita di riferimento, sfogliabili anche nella sezione dedicata del sito di Euronics.
Tra i prodotti scontati è possibile trovare nella fascia economica degli smartphone l’Oppo A52, con display da 6,5 pollici FHD, processore Snapdragon 665, 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno, batteria da 5000 mAh e quadrupla fotocamera posteriore, in sconto del 25% a 149,99 euro (ecco il link diretto).
Non si esclude comunque che i prodotti scontati possano essere proposti a prezzi differenti tramite altri canali di vendita.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.
Tra i modelli Samsung è invece disponibile in offerta lo smartphone Galaxy A71, con display Amoled da 6,7 pollici FHD+, processore Snapdragon 730, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 4500 mAh, quadrupla fotocamera posteriore e dual SIM, al prezzo di 329 euro con il 31% di sconto.
Sempre in casa Samsung, sono in offerta anche gli auricolari true wireless Galaxy Buds+ a 99 euro con il 41% di sconto e i wearable Galaxy Fit2 e Galaxy Watch Active2 da 44mm, con rispettivamente il 38% di sconto a 29,90 euro e il 31% di sconto a 199 euro.
Per quanto riguarda gli smart tv, è possibile trovare il Philips 43PUS7505/12, da 43 pollici, con risoluzione 4K UHD e tecnologia LED scontato del 40% a 299 euro, oppure l’LG 55NANO866NA.API da 55 pollici, con risoluzione 4K UHD e tecnologia Nanocell, a 699 euro con il 36% di sconto.
Infine, nella categoria tablet è possibile trovare il Huawei Matepad 10.4 nella versione LTE con display da 10,4 pollici Fullview 2K, processore Kirin 810, 4GB di RAM e 128 GB di storage interno, batteria da 7250 mAh e modulo 4G LTE, scontato del 21% a 299 euro.
Si ricorda che Euronics prevede di mettere ulteriormente in sconto molti altri prodotti durante la giornata del Cyber Monday, ovvero Lunedì 30 Novembre 2020, dedicata appositamente alla tecnologia e all’elettronica digitale.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie