Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: Call Your Country 70 World LE a 8,99 euro con 70 Giga e minuti dedicati in 53 paesi

Share

WindTre sta effettuando, dal 17 Dicembre 2020, una campagna SMS winback dedicata ad alcuni ex clienti nati al di fuori dell’Italia, per informarli della possibilità di attivare l’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition fino al 23 Dicembre 2020.

Call Your Country 70 World Limited Edition offre mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani, 300 minuti dedicati verso 53 Paesi di tutto il mondo e 70 Giga di traffico dati validi in Italia a 8,99 euro al mese. Gli SMS, non inclusi nell’offerta, hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno.

L’offerta è disponibile solamente richiedendo la portabilità da un altro operatore a WindTre. L‘attivazione è gratuita, mentre per la SIM è previsto un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni.

L’SMS informativo inviato ai clienti selezionati, riporta:

Solo per te con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 min verso 53 Paesi e illimitati verso tutti. SIM 10E e attivazione gratis. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 23/12 per attivare, info e privacy.

Call Your Country 70 World Limited Edition è attivabile fino al 23 Dicembre 2020, salvo eventuali proroghe, ed è riservata ad ex clienti selezionati del brand, provenienti sia da Wind che da 3, che non siano nati in Italia e che abbiano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Una volta ricevuto l’SMS, tutti i clienti selezionati potranno procedere all’attivazione esclusivamente andando in uno dei punti vendita WindTre aderenti. Visitando la pagina web dedicata all’offerta, indicata anche nell’SMS, è possibile trovare il punto vendita più vicino.

I 53 Paesi del mondo nei quali utilizzare i 300 minuti mensili dedicati dell’offerta sono: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

In caso di superamento della soglia di 300 minuti prevista da Call Your Country 70 World Limited Edition, e per tutti i Paesi non inclusi nell’elenco, si applica la tariffa con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

La tariffazione avviene su credito residuo. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

In roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare normalmente i limiti previsti dall’offerta per quanto riguarda le chiamate, mentre sono disponibili 4,3 Giga di traffico internet, come definito ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

In caso di superamento delle soglie previste per il roaming, WindTre prevede un costo di 0,427 centesimi di euro per ogni MB di utilizzo, applicati ogni KB consumato.

All’esaurimento di Giga su territorio nazionale, invece, l’operatore non blocca la navigazione ma permette comunque la connessione ai servizi internet, seppure con velocità limitata a 128 kbps massimi.

I servizi gratuiti inclusi nell’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition sono: Ti Ho Cercato, che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento o non raggiungibile, e Segreteria Telefonica, ascoltabile chiamando il 4200 e disattivabile in qualsiasi momento.

WindTre Call Your Country 70 World Limited Edition non è compatibile con il servizio Telefono Incluso, ma sono compatibili invece tutti gli optional Ricaricabili per comunicare con l’estero e l’offerta Super Fibra.

Si ricorda che i minuti non utilizzati non sono cumulabili con quelli del mese successivo e che scadono al rinnovo dell’offerta, e che le chiamate illimitate sono soggette a buona fede e correttezza nell’utilizzo, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

In caso di credito insufficiente al rinnovo mensile, WindTre applica il meccanismo della continuità di servizio, che offre anticipatamente il traffico incluso nella propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59 del giorno di attivazione della continuità.

Se il credito rimane insufficiente al rinnovo dell’offerta anche dopo l’attivazione del rinnovo anticipato per un giorno, il traffico incluso è reso disponibile nuovamente per altri due giorni, al costo di ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Se al passare dei due giorni di continuità di servizio il credito rimane comunque insufficiente al rinnovo dell’offerta, la SIM rimane attiva solamente in ricezione o per effettuare chiamate d’emergenza.

Aggiornamento

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie