Categorie: Tariffe e Servizi

Vodafone: come funzionerà l’offerta per i beneficiari del bonus 500 euro

Share

Vodafone lancerà presto la sua offerta internet di rete fissa dedicata con costo mensile scontato per i beneficiari del voucher 500 euro per connettività internet che darà anche la possibilità di acquistare un tablet. L’offerta sarà disponibile nella seconda metà di questo mese.

Il bonus messo a disposizione da Infratel, da un’iniziativa del Governo, ha un valore massimo di 500 euro per singolo nucleo familiare, di cui una somma compresa tra i 200 e i 400 euro sarà destinata ad uno sconto sui servizi di connettività, con durata minima della sottoscrizione non inferiore a 12 mesi, mentre per lo sconto sulla fornitura di un tablet o di un PC sarà destinata una somma compresa tra i 100 e i 300 euro.

Come anticipato da MondoMobileWeb, i nuovi clienti per richiedere il bonus dovranno attestare di avere un reddito ISEE del nucleo familiare inferiore a 20 mila euro e di non possedere ancora una connessione internet con velocità di almeno 30 Mbps in download.

Nel caso di Vodafone, l’offerta dedicata consentirà di ottenere un bonus di 240 euro per l’attivazione di un’offerta di rete fissa (Internet Unlimited) in tecnologia FTTC o Fibra (FTTH), il quale sarà erogato tramite uno sconto di 10 euro al mese per 2 anni accreditato direttamente in fattura.

In sintesi, questa offerta avrà un costo scontato a 19,90 euro al mese per i 2 anni di validità dello sconto (anziché 29,90 euro al mese).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

La restante parte dell’importo complessivo del voucher, cioè 260 euro, questa sarà valida per l’acquisto contestuale di un tablet.

L’offerta di Vodafone potrà essere sottoscritta da tutti i nuovi clienti Vodafone che richiederanno l’attivazione di una linea FTTC o FTTH (in caso di portabilità solo provenendo da una linea con velocità minore di 30 Mbps), e anche dai già clienti Vodafone in ADSL che potranno passare a una linea FTTC o FTTH con l’offerta agevolata (previa verifica se il comune in cui è presente la linea è eleggibile al bonus).

Infatti, alcune regioni avevano chiesto di limitare l’iniziativa ad alcuni comuni, per cui nelle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria e Toscana l’offerta di Vodafone sarà disponibile soltanto per i residenti in alcuni Comuni.

Il bonus messo a disposizione da Infratel, da un’iniziativa del Governo, ha un valore massimo di 500 euro per singolo nucleo familiare, di cui una somma compresa tra i 200 e i 400 euro sarà destinata ad uno sconto sui servizi di connettività, con durata minima della sottoscrizione non inferiore a 12 mesi, mentre per lo sconto sulla fornitura di un tablet o di un PC sarà destinata una somma compresa tra i 100 e i 300 euro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie