Categorie: Tariffe e Servizi

Vodafone regala 50 Giga Free per un anno ad alcuni già clienti

Share

Anche a novembre 2020, salvo cambiamenti, Vodafone sta proponendo ad alcuni già clienti in target la promozione gratuita 50 Giga Free, che prevede 50 Giga al mese di traffico internet per un anno, con disattivazione automatica al termine.

I clienti Vodafone ricaricabili selezionati, riceveranno la proposta di attivazione della promozione gratuita tramite SMS, dall’App MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42100.

Nell’SMS inviato da Vodafone vengono specificati i dettagli della promo e la data entro cui è possibile procedere con l’attivazione gratuita di 50 Giga Free. Nello specifico, nel messaggio si legge:

Gentile Cliente non preoccuparti dei tuoi Giga ci pensa Vodafone! Per te 50 Giga al mese gratis per un anno. Puoi attivarli chiamando il 42100 entro il 12 novembre 2020. Dopo un 1 anno si disattivano in automatico e senza alcun costo.

Si ricorda comunque che vi è la possibilità che alcuni clienti Vodafone ricevano la comunicazione via SMS con date diverse per l’attivazione della promozione.

50 Giga Free si disattiverà, dunque, in automatico dopo 12 mesi dalla sua attivazione; inoltre, la promo avrà un suo contatore dedicato, dal quale poter monitorare i consumi per ogni singolo mese di utilizzo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Una volta attivata la promozione, il cliente Vodafone interessato riceverà un messaggio di conferma in cui si legge: “50 Giga Free è attiva. Ora hai gratis 50 Giga in più al mese per un anno! Poi si disattivano in automatico“.

La promozione Vodafone può essere utilizzata esclusivamente nel territorio nazionale e non è prevista una quota di traffico dati valida anche per il Roaming all’interno dell’Unione Europea, poiché i Giga totali disponibili in Roaming UE vengono calcolati in base alla spesa per il rinnovo delle offerte e delle opzioni attive.

Vodafone 50 Giga Free, essendo gratuita, non prevede un incremento dei costi mensili dei clienti che decideranno di attivare la promozione; di conseguenza non potrà esserci un aumento del traffico dati disponibile in Unione Europea.

Si ricorda, infine, che una volta esaurito il traffico dati gratuito della 50 Giga Free, oltre a quello presente nelle altre eventuali opzioni dati presenti sulla linea mobile Vodafone, il cliente continuerà a navigare secondo la propria configurazione tariffaria.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Qualità rete mobile 2023/2024: il miglior operatore secondo CheBanda di Altroconsumo

Vodafone Italia è stata riconosciuta come il miglior operatore di rete mobile in Italia, sia…

15 Settembre 2024

DAZN Freemium: sarà Reggiana – Sudtirol la prossima partita di Serie B trasmessa in chiaro

DAZN ha annunciato che la prossima partita di Serie B di calcio maschile (Serie BTK)…

12 Settembre 2024

Iliad premiata da Statista per il terzo anno consecutivo: ecco il premio vinto

iliad si aggiudica la prima posizione nella categoria “Compagnie di telefonia fissa e internet” con…

9 Settembre 2024

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie