Categorie: Tariffe e Servizi

NTmobile: promo ricarica online fino a 10 euro di credito bonus gratis

Share

E’ ancora disponibile, salvo cambiamenti, la promo ricarica online di NTmobile, tramite la quale è possibile ottenere un bonus fino a 10 euro di credito telefonico gratuito.

NTmobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (MVNO) di Nextus Telecom, attivo su rete Vodafone 4G sotto l’aggregatore tecnico Plintron.

La velocità di navigazione massima su rete 4G prevista, come viene indicato sul sito ufficiale dell’operatore virtuale, è di 60 Mbps in download e 40 Mbps in upload.

Cliccando nell’apposita sezione del sito ufficiale NTmobile, infatti, dedicata alle modalità di ricarica online della SIM, è possibile ricaricare il credito telefonico nei tagli da 5 euro, 10 euro, 20 euro, 50 euro, 75 euro e da 100 euro.

Effettuando una ricarica di almeno 20 euro, essendo ancora disponibile la promo ricarica online, si otterrà gratuitamente un credito telefonico bonus, equivalente a minimo il 2% e fino al 10% del costo nominale della ricarica.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Nel dettaglio, ricaricando 20 euro tramite il sito ufficiale NTmobile, si otterrà un bonus del 2%, per un totale di 20,40 euro di credito ricaricato; nel caso in cui si effettui una ricarica di 50 euro, si avrà un bonus del 5%, pari a 52,50 euro di credito ricaricato.

Se, invece, sul sito NTmobile, vengono ricaricati 75 euro, verrà erogato un bonus del 7%, per un totale di credito ricaricato equivalente a 80,25 euro. Infine, chi effettua una ricarica da 100 euro, otterrà, automaticamente, un bonus del 10%, per un totale di 110 euro di credito ricaricato.

Una volta selezionato il taglio di ricarica che si preferisce, cliccando sul tasto “Seleziona”, si caricherà la pagina successiva, in cui il cliente NTmobile dovrà inserire il numero di telefono sul quale verrà effettuata la ricarica.

Si ricorda che, per ricaricare online tramite l’operatore NTmobile si potrà scegliere se optare per l’utilizzo di una carta di credito oppure di debito.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie