L’operatore virtuale su rete Tim 4G, Tiscali Mobile, ha lanciato, lo scorso 27 ottobre 2020, una promozione dedicata alle nuove attivazioni delle offerte Smart 10 e Smart 30, che consente di ottenere uno sconto sul costo mensile dell’offerta, valido per i primi 3 mesi dalla sottoscrizione.
Per questo motivo, le offerte, disponibili per l’attivazione fino al 31 ottobre 2020, salvo cambiamenti, sono state rinominate rispettivamente in Tiscali Smart 10 Promo e Tiscali Smart 30 Promo.
Nello specifico, Tiscali Smart 10 Promo prevede 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 SMS al mese verso tutti e 10 Giga al mese di traffico dati in 4G Full su rete Tim (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload) , al costo scontato di 3,99 euro al mese per i primi 3 mesi, dopo i quali l’offerta tornerà al prezzo standard di 4,99 euro al mese.
Tiscali Smart 30 Promo, invece, offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile in 4G Full su rete Tim, al costo scontato di 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi, mentre dalla quarta mensilità ritorna al costo standard di 8,99 euro al mese.
Si ricorda che le Promo per Tiscali Smart 10 e Smart 30 sono sottoscrivibili soltanto dai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che attivano tramite portabilità, mentre non sono disponibili per i già clienti Tiscali Mobile.
Questi ultimi possono attivare solo le versioni standard di Tiscali Smart 10 e Smart 30, che non prevedono il costo mensile scontato per i primi tre mesi.
È giusto precisare che nei documenti di trasparenza tariffaria delle offerte Tiscali Smart 10 e Tiscali Smart 30 viene specificato che queste sono attivabili anche per i già clienti dell’operatore, con costo di attivazione di 11 euro.
Per quanto riguarda il roaming nei Paesi dell’Unione Europea, per entrambe le offerte Tiscali, sarà possibile usare minuti ed SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati potrebbe subire un sovrapprezzo, nel rispetto delle politiche di uso corretto definito ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.
In caso di superamento dei Giga disponibili, il cliente Tiscali continua a navigare pagando una tariffa extrasoglia di 30 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato, con tariffazione a singolo Kb. Si potrà, comunque, in qualsiasi momento, decidere di bloccare temporaneamente o per sempre la navigazione extrasoglia, tramite l’area clienti MyTiscali.
In caso di superamento, invece, dei minuti e degli SMS disponibili, si applica il piano tariffario base, Tiscali 16 che prevede 16 centesimi di euro al minuto per il traffico voce senza scatto alla risposta e 16 centesimi di euro per singolo SMS.
Si ricorda, comunque, che al raggiungimento del 95% di traffico incluso nella propria offerta, sarà possibile acquistare un pacchetto aggiuntivo rispondendo al messaggio con la stringa comunicata: “extra100sms si” per avere 100 SMS extra al costo di 1,50 euro e “SOS1GB SI” per 1 Giga extra al costo di 2 euro.
Con Tiscali, il costo di una nuova SIM è pari a 10 euro, mentre il costo di attivazione di tutte le attuali offerte è gratis per i nuovi clienti. La ricarica minima iniziale da sostenere, invece, per le offerte Smart 10 Promo e Smart 30 Promo è di 10 euro.
Con le offerte Tiscali verranno automaticamente disattivati gli abbonamenti premium e il cliente potrà verificare il suo credito residuo sull’App MyTiscali o inviando un SMS con scritto “Credito” al numero gratuito 4130.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie