A seguito della scomparsa di Gigi Proietti, avvenuta oggi 2 novembre 2020, all’età di 80 anni, la Rai ha deciso di omaggiarlo, inserendo all’interno della sua piattaforma multimediale Rai Play film, fiction e interviste tv dell’artista italiano.
Suddetti contenuti, tratti dall’archivio delle Teche Rai, sono disponibili online nell’apposita sezione della piattaforma streaming Rai Play dedicata a Gigi Proietti, denominata “Addio al Maestro“.
Tra le fiction disponibili sulla piattaforma multimediale, è possibile vedere tutte le stagioni de “Il Maresciallo Rocca” e “Una pallottola nel cuore”, oltre che “Mai storie d’amore in cucina”, “L’ultimo Papa re” e “Italian Restaurant”.
Tra i film disponibili online su RaiPlay, invece, “Febbre da Cavallo”, “Tutti al mare”, “La Tosca”, “L’eredità Ferramonti”, “Gli ordini sono ordini”,
Tra i contenuti delle Teche Rai disponibili su Rai Play, inoltre, i programmi televisivi “Fatti e fattacci”, “Attore e amore mio”, “Sabato sera dalle nove alle dieci” e “Giochiamo al varieté”, oltre alla miniserie televisiva “Il circolo Pickwick”.
Infine, sempre nella sezione dedicata su Rai Play, “Addio Maestro” è presente una collezione di video con barzellette, interviste e partecipazioni televisive del grande artista.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
RaiPlay è la piattaforma di streaming video gratuita della Rai, disponibile per dispositivi quali pc, tablet, smartphone e smart TV, che possiedono una connessione ad internet.
Tramite la suddetta piattaforma multimediale, è possibile guardare, anche senza registrazione, le dirette dei 14 canali Tv della Rai. Effettuando, invece, la registrazione su RaiPlay si ha accesso, gratuitamente, al catalogo on demand, con programmi, serie tv, fiction, film, documentari, concerti, cartoni animati e altro.
Inoltre, attraverso la Guida TV è possibile rivedere una selezione dei programmi andati in onda in televisione, sulle reti Rai, negli ultimi 7 giorni.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie