WindTre premiata come migliore operatore per assistenza clienti e per il servizio ADSL
Windtre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, per il quinto anno consecutivo, è al primo posto, come operatore di telefonia, per l’eccellente servizio di assistenza ai clienti nei suoi punti vendita e per il servizio ADSL.
Lo rileva lo studio denominato I Migliori in Italia, Campioni del Servizio, curato dall’autorevole Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
Gianluca Corti, Chief Commercial Officer di Windtre, ha sottolineato:
I prestigiosi riconoscimenti attribuiti a Windtre premiano le scelte dell’azienda che si è posta come obiettivo quello di avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente grazie alla Top Quality Network e alle nuove ed efficaci soluzioni pensate per i nostri clienti, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale.
I risultati della ricerca dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, pubblicati la mattina del 26 ottobre 2020 dal giornale la Repubblica, sono frutto di un’approfondita indagine, basata su 232 mila pareri espressi direttamente dai consumatori, sul servizio ricevuto da 1319 aziende, in 152 diversi settori dell’economia italiana.
Comunicato Stampa
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.