Da domani 17 ottobre 2020, e fino a venerdì 23 ottobre 2020, arrivano su Sky Cinema i 6 film della saga di Terminator, fruibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV.
È dunque possibile vedere il primo “Terminator”, diretto da James Cameron e uscito nel 1984, con Arnold Schwarzenegger nei panni del cyborg T-800, che torna nel passato per uccidere la madre di chi guiderà gli umani alla resistenza contro i robot (John Connor).
Si prosegue poi con il secondo capitolo che porta ancora la firma di Cameron, “Terminator 2 – Il giorno del giudizio” del 1991, premiato con 4 Oscar, in cui il terminator Schwarzenegger è stato riprogrammato dal John Connor del futuro e, rimandato nel passato, deve difendere sé stesso, futuro leader della Resistenza, da un nuovo invincibile cyborg, il T-1000.
Disponibile da domani e fino al 23 ottobre 2020, su Sky e NOW TV (ecco il link diretto), anche “Terminator 3 – Le macchine ribelli” del 2003, in cui Schwarzenegger, per proteggere John Connor e la sua futura moglie, deve neutralizzare un cyborg dalle fattezze femminili.
“Terminator Salvation”, il quarto capitolo uscito nel 2009 e ambientato nel 2029, vede, invece, Christian Bale nei panni di John Connor, alla guida di un gruppo di superstiti contro Skynet. Al cast si aggiungono anche Sam Worthington e Bryce Dallas Howard, mentre appare un prototipo del T-800, una ricostruzione digitale delle origini del T-800 con il volto di Schwarzenegger.
È disponibile anche “Terminator Genisys”, uscito nelle sale nel 2015, che vede il ritorno di Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti. In questo quinto capitolo, un reboot della saga che mescola gli elementi iconici dei primi due film, Skynet manda un cyborg dal 2029 al 1984 per uccidere Sarah Connor, questa volta interpretata da Emilia Clarke, per evitare che la donna dia alla luce il futuro capo dei ribelli, John Connor, interpretato da Jason Clarke.
Infine, lunedì 19 ottobre 2020, su Sky Cinema e successivamente on demand su Sky e sulla piattaforma streaming NOW TV, ci sarà la prima visione TV del sesto capitolo della saga, “Terminator – Destino Oscuro”, prodotto da James Cameron, che si ricollega a Terminator 2 – Il giorno del giudizio, con il ritorno di Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger.
Durante il film, uscito nel 2019, il soldato geneticamente potenziato Grace arriva dal futuro per salvare Dani Ramos, una giovane operaia messicana. Quest’ultima però è seguita dal futuro da Rev-9, un pericoloso Terminator che vuole ucciderla.
Intanto, dal passato torna Sarah Connor, ormai impegnata da decenni ad abbattere Terminator. Le tre donne uniscono le loro forze per proteggere il futuro capo della resistenza contro l’Intelligenza Artificiale che comanda le macchine e per farlo potranno contare sull’aiuto di un vecchio amico.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Guardare una partita di calcio al bar è da sempre sinonimo di condivisione e passione.…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie