A partire dal 14 Ottobre 2020, grazie alla nuova applicazione dedicata, i clienti in possesso di alcuni modelli di smart TV Sony possono guardare Apple TV + e tutti i canali di Apple TV, ai quali è anche possibile iscriversi per fruirne senza pubblicità e on demand.
Sony ha rilasciato in Europa, a partire dal 14 Ottobre 2020, la nuova applicazione Apple TV, scaricabile tramite un aggiornamento software apposito e disponibile su alcuni modelli smart TV della gamma 2018 e sulla maggior parte dei modelli rilasciati nel 2019 e nel 2020, per i quali arriverà entro la fine dell’anno.
I modelli in questione potranno usufruire delle funzionalità di AirPlay 2, che permette di riprodurre contenuti da iPhone, iPad o Mac direttamente sulla TV e di HomeKit, che offre invece il controllo del televisore su un dispositivo Apple tramite l’applicazione Casa o interagendo con Siri.
Tramite la nuova applicazione sarà possibile iscriversi ad Apple TV + direttamente dalle smart TV di Sony, oltre che da iPhone, iPad, Apple TV, iPod Touch, Mac o dal sito di Apple TV, ad un costo di 4,99 euro mensili.
L’applicazione di Apple TV permetterà di acquistare o noleggiare oltre 100.000 film e serie TV, con risoluzione fino a 4K HDR e con audio Dolby Atmos. Con l’opzione “In famiglia“, l’abbonamento di un unico account è condivisibile con fino a sei persone.
Tramite Apple TV + è possibile avere accesso alle serie TV, ai film e ai documentari originali Apple, come The Morning Show, See, In difesa di Jacob, Ted Lasso, Greyhound – Il nemico invisibile, The Banker, Boys State e Beastie Boys Story.
Si ricorda che sono ancora attive la promozione WOW di NOW TV e la promozione Apple TV +, partita a Novembre 2019, che permette di avere un anno gratuito di Apple TV + acquistando un qualsiasi dispositivo iPhone, iPad, Apple TV, iPod Touch o Mac e inserendo un account Apple nuovo o già esistente all’avvio dell’applicazione Apple TV sul nuovo dispositivo.
La promozione Apple TV + ha durata di un anno dalla sua prima attivazione, si rinnova automaticamente allo scadere dei dodici mesi al prezzo di 4,99 euro mensili e, se cancellata anticipatamente, non permette di fruire del tempo rimanente, ma disattiverà l’accesso ad Apple TV + fino ad una nuova sottoscrizione.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie