Categorie: Prodotti Tech

Samsung Galaxy M11 arriva in Italia per conquistare la fascia di prezzo economica

Share

Il nuovo Samsung Galaxy M11 verrà messo ufficialmente in vendita in Italia nel corso di Ottobre 2020 al prezzo base di 169,90 euro.

Lo smartphone sarà disponibile nei negozi fisici, nello store online di Samsung e in quello di Amazon, portando caratteristiche inedite dall’azienda coreana in questa fascia di prezzo, ben lontana da quella dei top di gamma lanciati ad Agosto 2020.

Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione Telefonia di Samsung Electronics Italia, ha così commentato il lancio del nuovo dispositivo:

Dotato di uno splendido display, la tripla fotocamera intelligente e la lunga durata della batteria, Galaxy M11 offre tutte le innovazioni Samsung che gli utenti si aspettano, a un prezzo molto accessibile.

Galaxy M11 presenta la funzionalità di riconoscimento facciale e un lettore di impronte digitali sul retro. Il design riprende quello della serie M di Samsung, presentando cornici ridotte e angoli arrotondati, il tutto in due colorazioni: Black e Metallic Blue.

Il display è un pannello Infinity-O HD+ da 6,4 pollici con risoluzione 750×1560 pixel e proporzioni di 19,5:9. La batteria è da 5.000 mAh e supporta la ricarica rapida a 15 W. La memoria interna presenta 32 GB, espandibili tramite micro SD fino a 512 GB.

Samsung Galaxy M11 è mosso da un processore octa-core Snapdragon 450 di Qualcomm, ha 3 GB di RAM installati ed è equipaggiato con una tripla fotocamera posteriore e una frontale che si presenta come un semplice foro nella parte superiore del display.

Il modulo fotografico posteriore è composto da una fotocamera principale da 13 MP, da una fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP e da un fotocamera di profondità di 2 MP, usata principalmente per migliorare la messa a fuoco grazie alla funzione Fuoco Live.

Le tre fotocamere collocate nel lato posteriore e quella frontale permettono di personalizzare le foto attraverso una scelta di elementi grafici, filtri e sticker AR basati sul riconoscimento facciale. Il sistema operativo installato è Android, personalizzato da Samsung.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie