Categorie: Tariffe e Servizi

Vodafone Shake it fun: ecco la nuova versione dell’offerta dedicata agli under 25

Share

Da oggi, 5 ottobre 2020, Vodafone lancia una nuova versione dell’offerta generazionale Shake it fun, dedicata ai clienti under 25, che prevede l’aumento del costo mensile, la possibilità di giocare ad un nuovo gioco senza consumare Giga, grazie a Power Gaming, e Pass Smart Meeting.

Se prima l’offerta aveva un costo di 9,99 euro al mese, da oggi, la nuova versione di Vodafone Shake it Fun avrà un costo mensile di 11,99 euro.

Nel bundle sono inclusi ogni mese: minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali; 20 Giga di traffico dati con addebito su credito residuo, oppure 40 Giga al mese di internet con Smart Pay (addebito automatico su carta di credito o conto corrente SEPA SDD); la navigazione senza limiti e senza consumare il bundle di Giga per le app più popolari di Chat, Social, Musica e Meeting; Vodafone Power Gaming senza costi aggiuntivi e l’abbonamento Tidal Premium incluso gratis per 6 mesi (poi a 6,99 euro al mese salvo disattivazione).

La nuova versione di Shake it fun, che conferma quindi le anticipazioni di MondoMobileWeb, include nella sua offerta Vodafone Pass Smart Metting gratis per 3 mesi (al termine dei quali si disattiva in automatico), grazie al quale si potranno avere Giga illimitati per lezioni e videoconferenze con Google Meet, Skype, Zoom, Microsoft Teams, Google Classroom, GoToMeeting, WebEx, Amazon Chime, WeSchool e Slack. Si ricorda però che l’elenco potrebbe subire dei cambiamenti in qualsiasi momento.

L’altra aggiunta riguarda invece Vodafone Power Gaming, inclusa nell’offerta Shake it Fun dell’operatore rosso, con cui si ottengono Giga illimitati per giocare ai videogame e per navigare su Twitch.

Fino a ieri era possibile giocare, senza consumare Giga, ad Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO e Warlords of Aternum, da oggi, a questi si aggiungerà anche Call of Duty Mobile. Anche questa lista comunque è soggetta a periodici aggiornamenti.

Con Vodafone Pass Chat, Pass Music e Pass Social, inoltre, sarà ancora inclusa la navigazione senza consumare Giga per Social, Chat e Musica. In dettaglio.

Nel dettaglio, le Chat incluse sono: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord; i Social inclusi sono: TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm; le app Musica incluse invece sono: Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud.

Si ricorda che i Giga illimitati per chattare, navigare sui social e ascoltare musica in streaming sono disponibili, solo in presenza di traffico dati sulla propria SIM e che la lista delle app potrà essere soggetta a costanti aggiornamenti.

L’offerta Shake it Fun è disponibile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea con minuti ed SMS illimitati e un limite al traffico dati massimo utilizzabile ogni mese pari a 5,7 Giga per tutto il 2020.

Oltre al costo mensile dell’offerta, da oggi cambierà anche il costo di attivazione, che da 5 euro passerà a 6,99 euro una tantum. Questo costo si somma a quello di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali modifiche da parte del rivenditore. L’attivazione, inoltre, viene addebitata insieme al costo del primo mese dell’offerta.

Con la nuova SIM viene attivato il piano base Vodafone 25 New, che prevede alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili, tra cui i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica. Nell’offerta Shake it Fun, questi sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi, grazie all’attivazione automatica dei servizi Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Con il piano Vodafone 25 New è inclusa e non disattivabile l’opzione Roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro, solo in caso di utilizzo, in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. Per gli altri paesi, invece, si paga 6 euro con bundle differenti.

Con il piano tariffario Vodafone 25 New è incluso, ma disattivabile, anche il meccanismo che, in caso di credito negativo e di addebito su credito residuo, permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro. Se il credito restasse insufficiente per altre 24 ore, verrebbero addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo, invece, se è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default. Se il cliente Vodafone lo attiva volontariamente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie