CoopVoce: offerta locale Voce&Sms Extra a 5 euro al mese
CoopVoce ha reso disponibile in questo periodo l’offerta Voce&SMS Extra, per i nuovi e già clienti a cui non serve traffico dati per navigare a internet, ma hanno bisogno solo di minuti ed SMS per chiamare e inviare messaggi.
Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito per quanto concerne i nuovi clienti, mentre per i già clienti CoopVoce che decidono di passare a Voce&SMS Extra, il costo del cambio è pari a 9 euro.
L’offerta è attivabile esclusivamente nei punti vendita di Coop Liguria, Coop Lombardia e Novacoop entro il 10 Ottobre 2020. Non è quindi possibile attivarla online o tramite altri canali come il servizio clienti.
Voce&SMS Extra prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 5 euro al mese.
Se non si ha a disposizione abbastanza credito per rinnovare l’offerta, quest’ultima verrà sospesa per un periodo di 30 giorni.
Sarà comunque possibile utilizzare la propria SIM CoopVoce tramite il piano tariffario a consumo SuperFacile, che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto per le chiamate, tariffate a scatti di 30 secondi e con scatto alla risposta di 12 centesimi di euro, oltre a un costo di 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato.
Dopo che l’offerta viene sospesa, è possibile riattivarla effettuando una ricarica entro la scadenza dei 30 giorni. Se il cliente non effettua nessuna ricarica entro tale periodo, l’offerta verrà disattivata, ma sarà comunque riattivabile.
Il piano tariffario SuperFacile, attivo di default, è sostituibile con un altro piano denominato Veloce Coop, il quale prevede un costo di 17 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo. Il costo degli SMS è uguale all’altro piano, quindi 12 centesimi di euro ciascuno.
Inoltre si precisa che dopo il primo cambio gratuito del piano tariffario base, i successivi avranno un costo di 5 euro.
L’offerta è disattivabile tramite l’app di CoopVoce, tramite l’Area Clienti presente sul sito ufficiale dell’operatore o chiamando il numero di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti al 188. Dopo l’attivazione o la disattivazione di Voce&SMS Extra, il cliente riceverà un SMS di conferma.
In caso di superamento degli SMS disponibili nell’offerta CoopVoce, il cliente potrà continuare a inviare messaggi con le condizioni del piano tariffario base.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare i minuti illimitati e tutti gli SMS dell’offerta alle stesse condizioni nazionali. Per quanto riguarda il traffico dati, che in questo caso non è presente, CoopVoce permette al cliente di usufruire di tutti i Giga inclusi nella sua offerta, senza alcun tipo di limite.
I minuti illimitati non hanno scatto alla risposta e sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione. Sebbene non sia presente traffico dati in Voce&SMS Extra, è comunque possibile acquistare i pacchetti Web nazionali.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.