Categorie: Tariffe e Servizi

WindTre: 1,99 euro per la promozione 100 Giga Weekend proposta ad alcuni già clienti

Share

WindTre sta proponendo, anche in questo periodo, la promozione 100 Giga Weekend ad alcuni già clienti selezionati che riceveranno un SMS informativo.

La promozione, dal costo di 1,99 euro (una tantum), prevede 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare in 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno), tuttavia i clienti che utilizzano ancora i sistemi dell’ex brand 3 potranno usufruire della promozione per 72 ore dal momento dell’attivazione.

Il costo di 100 Giga Weekend, attivabile entro il 27 Settembre 2020, è addebitato una tantum sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo.

Di seguito il testo dell’SMS inviato da WindTre (con mittente 40400):

 “Avviso da WINDTRE: hai diritto a 100 GIGA da utilizzare in 3 giorni a solo 1,99 euro. Per attivare rispondi WE100 a questo SMS entro il 27 Settembre 2020. Al termine dei 3 giorni si disattiva automaticamente. Benvenuto in un weekend pieno di GIGA!“

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea è previsto un limite al traffico dati massimo utilizzabile dal cliente. Tale limite dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Al termine del periodo di validità, la promozione di WindTre si disattiverà automaticamente, mentre in caso di superamento dei Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni extrasoglia dell’offerta principale attiva.

Se però la propria offerta principale prevede il blocco della navigazione (invece della navigazione a velocità ridotta oppure il Giga extra a 99 centesimi di euro al giorno), si continuerà a navigare con la stessa 100 Giga Weekend a una velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

I clienti ex brand 3 invece, una volta superati i Giga disponibili nella promozione, dovranno pagare un costo di 20 centesimi di euro ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione e addebitato su credito residuo. Tale traffico extrasoglia non può essere utilizzato in sessioni separate.

I clienti WindTre che utilizzano i sistemi dell’ex brand 3, potranno utilizzare l’offerta solo con i piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. In ogni caso, anche se non si ha uno di questi piani attivi, è possibile effettuare il passaggio al piano tariffario Power 29.

Tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica e Europe Pass sono incompatibili con 100 Giga Weekend a vanno disattivate prima di attivare la promozione. Una volta che quest’ultima è attiva, tali opzioni non saranno più ripristinabili, come anche il vecchio piano tariffario.

In caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni, l’operatore si riserva la facoltà di disattivare l’opzione previa apposita comunicazione. Inoltre, non è escluso che la stessa promozione venga riproposta nei successivi weekend, allo stesso cliente e/o altri clienti selezionati dal reparto commerciale.

Le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special di WindTre non sono compatibili con 100 Giga Weekend; infatti, in caso di attivazione di quest’ultima, tali opzioni verranno disattivate.

Inoltre, non è inclusa nella promozione WindTre la navigazione delle pagine App&Store dell’ex brand 3.

I 100 Giga della promozione, oltre ad eventuali Giga omaggio, hanno priorità rispetto a quelli dell’offerta dati attiva sulla SIM. Ciò significa che i Giga dell’offerta base non verranno consumati finché si hanno a disposizione quelli di 100 Giga Weekend.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Maurizio Contina

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie