Categorie: Tariffe e Servizi

Iliad e la nuova pubblicità per Flash 100 che ironizza sugli effetti della verità sulle persone

Share

Nella nuova campagna di comunicazione realizzata da Iliad, in collaborazione con DDB Group Italia, la tematica principale al centro della narrazione è ancora una volta la scoperta della verità e il modo in cui questa cambia le persone.

Il nuovo spot, in onda da domenica 20 Settembre 2020 e presentato lo stesso giorno con un video sulla pagina Facebook di Iliad in cui era presente il CEO Benedetto Levi, è stato realizzato per presentare la nuova offerta a tempo limitato Flash 100 e, con il claim “la verità fa crescere”, ironizza tramite metafora visiva sull’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente.

Sulle note di “Get Up” di Chinese Man, infatti, vengono mostrate nello spot, ad esempio, le espressioni di stupore e meraviglia di un bambino che scopre un trucco di magia o di una coppia di giovani ragazzi che scopre dell’arrivo di un figlio.

Già nel 2018, Iliad aveva esordito con la sua prima campagna di comunicazione soffermandosi sull’importanza del valore della verità.

Durante la presentazione della nuova pubblicità, che sottolinea il valore della crescita anche in riferimento alla dimensione numerica dell’azienda con più di 6 milioni di utenti, Benedetto Levi ha ringraziato tutti gli utenti per la fiducia riposta nell’operatore, a due anni dal suo ingresso nel mercato italiano, con l’augurio di crescere ancora insieme.

Queste le parole dell’AD Iliad:

La verità è fondamentale per Iliad, sia nelle scelte di comunicazione che nelle azioni e aver superato la soglia dei 6 milioni di utenti a meno di 2 anni dall’arrivo sul mercato è la testimonianza che le scelte prese finora sono state apprezzate dalle persone.

Come già anticipato, lo spot porta in TV la nuova offerta Iliad Flash 100 (ecco il link diretto), valida fino al 15 ottobre, salvo proroghe, che prevede 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, al costo di 9,99 euro al mese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Telefonia Tech

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie