Sorgenia decide nuovamente di regalare un buono Amazon dal valore di 150 euro ai nuovi clienti che attivano un contratto Trial (Luce, Gas e Fibra).
Il premio, messo in palio pure per le giornate del 7, del 9, dell’11 e del 14 settembre 2020, è reso disponibile per oggi 16 settembre 2020.
Anche stavolta, hanno diritto a ricevere il buono Amazon tutti coloro che risiedono in una città italiana coperta da rete FTTH e che attivano un contratto Trial o Dual Fuel (Gas e Luce). Questi ultimi, però, avranno in regalo un voucher dal valore di 100 euro anziché di 150.
Si ricorda che l’offerta Next Fiber di Sorgenia offre una connessione di fino 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, appoggiandosi alla rete in fibra ottica di Open Fiber.
Non si esclude che l’iniziativa venga riproposta nuovamente, anche con omaggi dal valore differente. Il premio sarà erogato tramite email (entro 90 giorni dalla sottoscrizione del contratto) sotto forma di codice Idea Shopping, convertibile in un buono regalo Amazon entro 60 giorni dalla sua ricezione.
Sorgenia verificherà comunque l’effettiva attivazione della fornitura prima di inviare al cliente il suddetto codice. Quest’ultimo dovrà essere inserito, previa registrazione, nel wallet della piattaforma Idea Shopping cosicché l’utente possa scegliere, tramite il catalogo, di convertirlo in buono Amazon.
Si sottolinea che il premio non è tramutabile in denaro, non dà diritto a resto e non può essere convertito in altro modo.
Seguendo la procedura illustrata sopra, il cliente otterrà così un codice prenotazione Amazon, visibile nella propria Area Personale Idea Shopping e da riscattare sul sito di ecommerce entro 12 mesi.
Si ricorda che l’offerta fibra denominata Next Fiber (ecco il link diretto) ha un prezzo standard mensile di 29,90 euro, include anche il modem ultraveloce (il cliente può anche usarne uno alternativo da configurare) e non prevede alcun vincolo di durata.
Se si attiva contestualmente o si ha già attivo un contratto anche per la fornitura di una commodity (luce o gas) al costo mensile saranno decurtati 3 euro (per un totale al mese di 26,90 euro).
Se invece si è sottoscritto un contratto Trial la spesa da sostenere sarà di 23,90 euro al mese (addebitati su conto corrente o carta di credito).
In caso di eventuale recesso da Next Fiber, si pagherà il costo di disattivazione della linea pari a 29,90 euro.
Aggiornamento
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie