Alcuni clienti ho. mobile che hanno attivato l’offerta operator attack ho 5.99, stanno ricevendo da oggi 7 Settembre 2020 una proposta di cambio offerta verso ho 8.99.
Come già riportato da MondoMobileWeb, l’offerta upselling in questione offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al mese al costo di 8,99 euro al mese.
ho 8.99 viene proposta principalmente ai clienti con ho 5.99 attiva. Quest’ultima prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese se si proviene da iliad e alcuni Operatori Virtuali (ecco il link diretto).
Il costo di attivazione per il cambio dell’offerta è gratuito, tuttavia non sarà possibile tornare all’offerta precedente dopo aver effettuato il passaggio.
ho. mobile, secondo brand di Vodafone, permette di navigare a internet con le sue offerte anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma con un limite al traffico dati disponibile che varia in base all’offerta attivata. Il traffico voce e sms è incluso senza limiti nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home.
I servizi ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata, e trasferimento di chiamata sono inclusi in tutte le offerte dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica non è previsto, come anche i servizi digitali a pagamento (oroscopi, suonerie, SMS bancari) e i numeri 199, 144, 166 e 899.
Se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB, è possibile sfruttare il servizio Riparti disponibile nell’app per anticipare il rinnovo dell’offerta. Non è possibile però utilizzare il servizio nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta, per non incorrere in costi aggiuntivi.
È previsto il blocco automatico della navigazione a internet in caso di superamento dei Giga disponibili. La navigazione sarà nuovamente disponibile al rinnovo successivo.
Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.
Le offerte si rinnovano anche se il credito è insufficiente, ma per poterle utilizzare bisogna effettuare una ricarica che riporti il credito in positivo. Se non viene effettuata la ricarica il cliente non potrà chiamare, inviare SMS o navigare in internet dato che non sono presenti alcun piano base e alcuna opzione aggiuntiva.
L’attivazione di ho 8.99 va effettuata presso i rivenditori autorizzati o tramite l’applicazione di ho. mobile. In quest’ultimo caso bisogna recarsi alla voce “La Mia Offerta” e cliccare su “Cambia Offerta”. Se quest’ultima voce non è disponibile non sarà possibile eseguire il passaggio, ma l’opzione potrebbe sbloccarsi in futuro.
L’offerta in questione potrebbe anche essere proposta tramite notifica push up dalla propria applicazione mobile.
Si ricorda che le offerte personalizzate non sono offerte attivabili da tutti, tuttavia alcuni già clienti possono attivare altre offerte proposte dall’operatore.
ho. mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE e permette di navigare in 2G, 3G e 4G. Nei terminali compatibili per l’operatore è disponibile anche la tecnologia VoLTE.
Sia nell’offerta ho. 5,99 con 70 Giga che nell’offerta ho. 8,99 con 100 Giga la velocità massima in 4G è di 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Si specifica che quanto riportato non corrisponde a una rimodulazione tariffaria, ma a una semplice proposta di cambio offerta di cui il cliente può usufruire solo se lo desidera.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…
In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…
Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…
Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…
La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…
Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie