Categorie: Telco

In onda il nuovo spot WindTre dedicato alla Super Fibra Top Quality Network

Share

WindTre è in onda con una nuova campagna dedicata alla Super Fibra, che conferma il posizionamento del brand come Human Network Builder, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone attraverso la tecnologia.

Protagonista dello spot TV, una famiglia separata, ma unita dalla Super Fibra Top Quality Network di WindTre, oltre che dalla passione per le serie TV.

Grazie alla rete WindTre, padre e figlio possono infatti continuare a guardare insieme e a commentare la loro serie preferita, anche quando il ragazzo torna a casa della mamma.

La soluzione Super Fibra prevede navigazione illimitata con velocità fino a 1 Gigabit, modem Wi-Fi per connettere contemporaneamente fino a 100 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.

Inoltre, attivando l’offerta entro il 20 settembre 2020, è possibile avere incluso per 12 mesi Amazon Prime, che comprende l’accesso illimitato a film e serie TV con Prime Video, più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, contenuti ingame e giochi ogni mese con Prime Gaming.

La nuova campagna di WindTre è ideata dall’agenzia Wunderman Thompson e prodotta da Alto Verbano, con la regia di Gabriele Muccino. Colonna sonora, il brano multiplatino Esseri Umani della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim molto più vicini.

Lo spot TV, in onda con formati da 30 e 20 secondi sui principali network nazionali, è anticipato da una pianificazione radio da 30 secondi e da una campagna digital e social. Il video è disponibile sul canale YouTube di WindTre.

Agenzia creativa: Wunderman Thompson; Casa di produzione: Alto Verbano; Director: Gabriele Muccino; Post Production: Xlr8; Colonna Sonora: “Esseri Umani” di Marco Mengoni; Centro Media: Dentsu Aegis Network.

Comunicato Stampa

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Tech Press

Post precedenti

Telegram, Pavel Durov risponde alle accuse delle autorità francesi: ecco cosa ha detto

Il fondatore di Telegram, Pavel Durov, ha rilasciato una dichiarazione ieri 5 settembre 2024, spiegando…

6 Settembre 2024

Amazon: sconto di 5 euro per acquisti con la carta prepagata Postepay Standard

PostePay SpA sta promuovendo una nuova iniziativa attraverso la quale è possibile ottenere uno sconto…

3 Settembre 2024

X (ex Twitter) oscurato in Brasile: la Corte Suprema ordina lo spegnimento immediato

La Corte Suprema Federale (STF) del Brasile, sotto la guida del ministro Alexandre de Moraes,…

31 Agosto 2024

Iliad cresce per il venticinquesimo trimestre consecutivo: 11 milioni e 565 mila utenti attivi

iliad ha annunciato oggi 29 agosto 2024 i risultati finanziari del primo semestre 2024: a…

29 Agosto 2024

Pavel Durov, fondatore di Telegram, rilasciato su cauzione: divieto di lasciare la Francia

Proseguono le vicende giudiziarie che coinvolgono Pavel Durov, fondatore e CEO di Telegram, dopo l’arresto…

29 Agosto 2024

DAZN Free: il match di Serie B Sassuolo – Cremonese disponibile gratis in streaming

Sabato 31 Agosto 2024, alle ore 20:30, DAZN trasmetterà in chiaro sulla sua piattaforma l'incontro…

29 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie