Categorie: Tariffe e Servizi

CoopVoce: offerta Easy+ per nuovi e già clienti a 5 euro al mese

Share

Dal 1 Giugno 2020 al 9 settembre 2020, per chi passa a CoopVoce, per chi attiva un nuovo numero e anche per chi è già cliente dell’operatore, è disponibile un’offerta denominata Easy+.

L’opzione tariffaria prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 giga di traffico in 4G (fino a 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload) ad un costo mensile di 5 euro. I già clienti avranno un costo di attivazione di 9 euro mentre i nuovi dovranno acquistare la SIM al prezzo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il traffico incluso nella nuova SIM ricaricabile CoopVoce è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Questo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Chi è già cliente ha diversi modi di attivare l’offerta: tramite l’app di CoopVoce o l’area clienti del sito, chiamando o inviando un SMS con scritto SI EASY+ al numero gratuito di assistenza automatica 4243688, chiamando il servizio clienti 188 o dai punti vendita Coop come nel caso dei nuovi clienti.

L’offerta si rinnova ogni mese, lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione, tramite il credito residuo della SIM. Se nel momento di rinnovo il credito non è sufficiente, l’offerta verrà sospesa per 30 giorni, periodo nel quale i minuti e gli SMS vengono tariffati in base all’opzione tariffaria di base e il traffico internet viene invece inibito.

Se si vuole riattivare l’offerta si dovrà ricaricare la SIM prima che i 30 giorni scadano. Si riceverà così un SMS di conferma che indica la riattivazione il giorno stesso di ricarica. Ciò comporta ovviamente anche il cambiamento del giorno di rinnovo, che coinciderà con la data di riattivazione dell’offerta. Se la SIM non verrà ricaricata entro il periodo di 30 giorni, non sarà più possibile attivare di uovo l’offerta tramite ricarica.

È possibile attivare pacchetti aggiuntivi di giga, minuti ed SMS dopo aver attivato la promozione base tramite l’app dell’operatore, l’area clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 e il servizio clienti 188 o inviando un SMS al numero gratuito 4243688.

Allo stesso modo, se vengono esauriti i minuti, gli SMS o i giga disponibili, si può rinnovare l’offerta in anticipo, in questo caso si ha anche la possibilità di farlo inviando un SMS al numero gratuito 4243688 con scritto RINNOVA EASY+.

Tramite gli stessi metodi sopra citati si può anche controllare il traffico residuo, non è possibile però utilizzare il servizio clienti 188 e nell’SMS bisogna scrivere INFO SIM. Inoltre si può disattivare l’offerta, ma per questa funzione non è presente il metodo tramite SMS.

I minuti disponibili nell’offerta sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e il traffico internet a singolo KB. Se si superano i minuti e gli SMS disponibili prima del nuovo rinnovo, vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, il traffico internet verrà invece inibito.

L’offerta è utilizzabile in roaming UE con tutti i minuti, gli SMS e i giga disponibili (si ricorda inoltre che non sono cumulabili con quelli del mese successivo), ma non è possibile usufruirne per il traffico internazionale, il traffico in roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Oltre a questa offerta tariffaria si ricorda che è disponibile anche Top 20 con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico in 4G a 8 euro al mese, fino al 9 Settembre 2020.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Maurizio Contina

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie