Categorie: Extra

Xiaomi lancia l’Italian Tour Challenge con WeRoad e annuncia un nuovo evento a TornaVento Milano

Share

Partirà il 3 Agosto 2020 l’Italian Tour Challenge, frutto di una partnership tra Xiaomi e WeRoad, tramite un evento che vedrà due coordinatori intraprendere un viaggio in macchina con punto di partenza Milano e arrivo previsto Palermo, per la durata di dieci giorni.

Oggi, 30 Luglio 2020, viene annunciata la nuova avventura Italian Tour Challenge, targata Xiaomi e WeRoad, che vedrà l’Italia attraversata per 1.500 km da nord a sud con la sola compagnia della community degli WeRoaders e di un Redmi Note 9, di una Mi Smart Band 5 e di un Mi Electric Scooter Pro 2.

Il viaggio rappresenterà una sfida: si svolgerà completamente senza soldi e senza cibo. I partecipanti infatti dovranno contare solamente sugli strumenti offerti da Xiaomi (un Redmi Note 9, una Mi Smart Band 5 e un Mi Electric Scooter Pro 2) e sui WeRoaders, viaggiatori e appassionati di tecnologia che grazie alla loro community online daranno aiuto ai due coordinatori.

Grazie al gioco di squadra, ai consigli e al supporto offerto dai WeRoaders, i due coordinatori dovranno cercare di affrontare la sfida in modo creativo e dinamico, con l’obiettivo di raggiungere la tappa d’arrivo.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

I due viaggiatori avranno a disposizione uno smartphone Redmi Note 9, che permetterà loro di interagire con la community di WeRoad, di monitorare continuamente i loro spostamenti e condividere passo dopo passo la loro avventura.

Per affrontare il viaggio, i due coordinatori saranno muniti anche di una Mi Smart Band 5 di Xiaomi, tramite la quale potranno controllare le loro funzioni vitali come frequenza cardiaca, qualità del sonno e livelli di stress, oltre a tutte le funzioni di interazione con lo smartphone presenti sulla smart band.

Infine i due coordinatori potranno utilizzare anche un Mi Electric Scooter Pro 2, per raggiungere luoghi inarrivabili in auto e per rendere più emozionante la scoperta delle città e dei luoghi incontrati durante il viaggio.

Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia, ha dichiarato nel comunicato stampa:

Invitiamo la nostra community, che da sempre è per noi un punto di riferimento fidato, ad accompagnarci virtualmente nel tour itinerante alla scoperta dell’Italia insieme a WeRoad. Attraverseremo 1.500Km e porteremo il concetto di smart living da Nord a Sud della penisola, dando prova sul campo del potere della tecnologia e di come questa sia una valida alleata nella vita di tutti i giorni. Non solo è in grado di abbattere barriere e ridurre le distanze, ma anche di connettere e avvicinare sempre più persone, culture ed esperienze di vita, fungendo da facilitatore.

Xiaomi inoltre ha stretto una partnership anche con TornaVento Milano, per offrire anche a coloro che rimarranno in città nei mesi di Agosto e Settembre 2020 la possibilità di provare i suoi prodotti.

Presso Alzaia Naviglio Grande, un vasto spazio verde che offre un’area green sostenibile, dedicata a tempo libero, sport e socializzazione, Xiaomi darà la possibilità, a chiunque si rechi nella sede di TornaVento Milano, di provare in modo completamente gratuito il nuovo Mi Electric Scooter Pro 2 fino alla fine di Settembre 2020.

Davide Lunardelli ha aggiunto a riguardo:

Ancora una volta il nostro obiettivo è quello di portare la migliore tecnologia a più persone possibili. Con questa partnership, vogliamo dare l’opportunità a tutti gli utenti di poter provare con mano i nostri ultimi dispositivi pensati per rivoluzionare la mobilità urbana.

Xiaomi e TornaVerde Milano hanno inoltre assicurato gli adeguati protocolli di igiene e sanificazione necessari per poter godere dell’esperienza in totale sicurezza.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
Enrico Pesce

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie