Categorie: Tariffe e Servizi

Kena Mobile: ecco come attivare il primo mese gratuito dell’offerta Kena 5,99 con 70 Giga

Share

Dal 7 al 21 Luglio 2020, salvo eventuali proroghe, Kena Mobile offre il primo mese gratuito dell’offerta Kena 5,99. Ecco come attivarla.

La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti Kena Mobile che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad, Ho Mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

Sono, invece, esclusi dalla promozione: Tim, WindTre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Per questa offerta, già trattata in passato da www.telefoniatech.it, non era previsto né il contributo di attivazione, né il costo della SIM; a ciò si è aggiunta la possibilità di usufruire gratuitamente del primo mese della promozione, a fronte di una ricarica di 5 euro, utilizzabile a partire dal secondo mese, per i rinnovi automatici dell’offerta.

Kena 5,99 offre minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i mobili e 70GB di internet 4G, di cui 3GB in 3G per poter navigare in Europa, a 5,99 euro al mese.

I minuti e gli SMS illimitati devono essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

L’offerta è attivabile online (ecco il link diretto), tramite App Kena Mobile (disponibile per Android e iPhone), presso i negozi autorizzati o chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.

L’offerta si addebita automaticamente ogni mese sul credito residuo della SIM. In caso di credito insufficiente e in assenza di opzioni aggiuntive attive (SOS 500MB, SOS 1 Giga, SOS 10 Giga e SOS 30 Giga), verranno applicate le condizioni del Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito residuo. È importante ricordare che, se non si effettua una ricarica entro 90 giorni dal mancato pagamento del rinnovo, verrà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, in Italia e UE, a 35 centesimi di euro al minuto ed SMS verso tutti a 25 centesimi di euro. Il costo per la navigazione in internet, sia in Italia che in UE, è pari a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB, mentre il costo per ogni MMS è pari a 1,20 euro.

In caso di superamento della soglia dati mensile dell’offerta la connessione viene bloccata.

In entrambi i casi, comunque, per poter effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena, sarà necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE.

In Unione Europea, è possibile chiamare, inviare SMS e navigare in Internet (fino a 3GB) con i bundle inclusi nell’offerta. Al termine di questi, il costo per la navigazione in internet sarà di 0,0042 euro a MB. Raggiunti i 70GB, il costo della navigazione dati è quello previsto dal Piano Base Kena.

Kena 5,99 offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga fino in 4G a scatti anticipati di 1KB, con una velocità in download fino a 30 Mbps. I Giga inclusi nell’offerta, non utilizzati al termine del mese, non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Ogni volta che viene raggiunta la soglia dell’80% di consumo dei GB disponibili ogni mese, viene inviato un SMS al cliente, con indicati i dati del traffico residuo rimasto.

Per verificare l’attivazione dell’offerta, i successivi rinnovi, la disponibilità dei servizi inclusi e il traffico residuo, si può scaricare l’App Kena Mobile, accedere all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale di kenamobile o chiamare il numero gratuito 40181.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie