Categorie: Streaming e TV

Mediaset Premium dal digitale terrestre all’integrazione con Infinity

Share

Dall’1° Giugno 2019 Mediaset Premium, ormai ex piattaforma televisisiva, ha smesso di essere attiva sul digitale terrestre. I servizi sono fruibili oggi solamente accedendo al servizio “Premium su Infinity”.

La piattaforma Internet Infinity, anch’essa facente parte del gruppo Mediaset, ospita dall’1 Giugno 2019 anche tutti i canali ed i contenuti precedentemente disponibili su Mediaset Premium. Per gli utenti questo significa che non è più possibile visualizzare i contenuti direttamente tramite digitale terrestre dalla TV, ma è necessario collegarsi alla piattaforma di Infinity.

I clienti Mediaset Premium hanno dovuto prendere una decisione: continuare ad usufruire dei contenuti Mediaset Premium su Infinity TV, oppure recedere dal contratto senza alcune penalità e senza dover necessariamente specificarne il motivo.

Per coloro che hanno scelto di continuare a godere dei contenuti e dei servizi Mediaset Premium, adesso è possibile farlo attraverso i dispositivi abilitati ad Infinity TV, tramite le credenziali di accesso fornite via email entro il mese di Maggio 2019.

I costi si sono adeguati a quelli già stabiliti da Infinity, con la possibilità di mantenere lo stesso metodo di pagamento precedentemente associato all’abbonamento Mediaset Premium, o altrimenti cambiarlo direttamente dal sito Infinity.

I metodi di pagamento accettati sono carte di credito dei circuiti Visa, Maestro e Amex, oltre a Postepay ed altre carte prepagate. In alternativa si può scegliere di utilizzare un conto PayPal.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
ExtraTech

Post precedenti

DAZN Freemium: la sfida di Serie B Bari – Catanzaro in streaming anche in modalità gratuita

Dopo la pausa per le Nazionali, ritorna su DAZN la Serie B di calcio maschile…

17 Ottobre 2024

Cybersecurity e PMI: TIM Enterprise e Unindustria Lazio uniscono le forze per la formazione

Una sessione di formazione sulla sicurezza informatica dedicata alle PMI del tessuto produttivo del territorio…

16 Ottobre 2024

Sky, accordo per la trasmissione del Six Kings Slam: in Italia anche in streaming su NOW

Oggi, 11 Ottobre 2024, Sky ha annunciato di aver acquisito i diritti per la trasmissione,…

11 Ottobre 2024

WINDTRE: riproposta ad alcuni ex clienti l’offerta winback GO XXS 5G a 4,99 euro al mese

Da alcuni giorni, l'operatore telefonico WINDTRE ha cominciato nuovamente a proporre, tramite campagna SMS, l'offerta…

4 Ottobre 2024

DIGI Italia annuncia nuove assunzioni e crescita del 16,6% nel mercato mobile

DIGI - tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della Multinazionale di…

4 Ottobre 2024

DAZN, Serie B: la partita Sampdoria – Juve Stabia sarà trasmessa anche in modalità Freemium

DAZN Italia ha annunciato che il match Sampdoria - Juve Stabia, in programma per domani,…

3 Ottobre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie