Categorie: Tariffe e Servizi

ho Mobile: ho. 7,99 con minuti e sms illimitati, 150 Giga a 7,99 euro al mese

Share

Dal 16 maggio 2022, salvo cambiamenti, è possibile attivare ho. 7,99, l’offerta di ho mobile pensata per i nuovi clienti in portabilità da alcuni determinati operatori. Il costo della nuova sim online è gratuito.

L’offerta ricaricabile prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, da utilizzare sia in Italia che in Unione Europea, e 150 Giga di internet, di cui 7,3 Giga utilizzabili in Europa. La navigazione, 4G su rete Vodafone, raggiunge una velocità di 30 Mbps in download e upload.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Sono inclusi nel prezzo diversi servizi come l’SMS di reperibilità ho. chiamato, l’avviso e il trasferimento di chiamata, il numero 42121 per conoscere il proprio credito residuo, la navigazione hotspot e l’app per la gestione dell’offerta.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se però si desidera sbloccare gli sms a pagamento da parte della banca o per i servizi di televoto, basta utilizzare l’app ho.

E’ possibile acquistare online la nuova sim ho., con spedizione gratuita e attivazione tramite videochiamata (ecco il link diretto).

In alternativa si può prenotare online per poi ritirare in una delle edicole convenzionate o andare direttamente nei punti vendita di telefonia aderenti.

L’offerta ha un costo di 7,99 euro al mese per i clienti provenienti da alcuni operatori come ad esempio Iliad, CoopVoce, Digitel, Fastweb, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV mobile, Noitel, Optima, PosteMobile, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Welcome Italia, BT Italia, Digi Mobil, Withu, Enegan e Spusu Italia.

La portabilità può essere effettuata in qualsiasi momento tramite l’app ho., ma per non perdere lo sconto, dev’essere fatta entro 15 giorni dall’attivazione della SIM. L’offerta si rinnoverà altrimenti a 16,99 euro al mese.

L’offerta tariffaria si rinnova ogni mese sempre lo stesso giorno, e il metodo di pagamento per il rinnovo è a scelta del cliente.

La ricarica è disponibile sull’app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pubblicato da
ExtraTech

Post precedenti

Numerazioni telefoniche e frodi: come Sparkle affronta il problema del CLI spoofing

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM), nella riunione del 13 novembre 2024, ha approvato…

18 Dicembre 2024

Sky festeggia il Natale 2024 con due biglietti cinema omaggio per gli abbonati

In occasione delle festività natalizie, Sky Italia offre ai propri abbonati due biglietti omaggio per…

17 Dicembre 2024

DAZN: ultime ore per tutta la Serie A Enilive e Serie B a 5,99 euro al mese per i primi 3 mesi

Oggi, 16 dicembre 2024, termina l’offerta promozionale di DAZN che consente di attivare il piano…

16 Dicembre 2024

Sicurezza stradale: entrano in vigore le nuove regole del Codice della Strada

Da oggi, sabato 14 dicembre 2024, è ufficialmente entrata in vigore la nuova legislatura sulla…

14 Dicembre 2024

DAZN: streaming gratuito per la fase finale della Coppa Intercontinentale FIFA

La Coppa Intercontinentale FIFA entra nel clou della competizione. DAZN, dopo aver annunciato l’acquisizione dei…

13 Dicembre 2024

DAZN, Serie B: Salernitana – Juve Stabia del 15 Dicembre 2024 visibile anche in modalità Free

Oggi, 13 Dicembre 2024, DAZN Italia ha svelato la prossima partita di Serie B di…

13 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie