Servizi e Disservizi

Iliad: i nuovi clienti possono personalizzare gratis 6 cifre del proprio numero mobile

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia, annuncia oggi 22 aprile 2024 la personalizzazione gratuita del numero di telefono, una nuova funzionalità che permetterà di rendere il proprio contatto davvero unico.

Da oggi 22 aprile 2024, tutti gli utenti che attivano una nuova SIM iliad avranno la possibilità di scegliere le ultime 6 cifre del proprio numero. Che si tratti di una data importante, di un numero fortunato o di una sequenza che ha un significato speciale, ora è possibile creare una combinazione unica.

La personalizzazione del numero è facile e veloce e può essere effettuata:

  • online: nella prima fase del processo di attivazione dell’offerta su iliad.it (ecco il link diretto) è possibile scegliere se personalizzare il numero e inserire la combinazione preferita fra quelle disponibili;
  • Tramite Simbox: nei prossimi giorni anche presso tutti gli iliad Store, iliad Corner e i punti vendita iliad con Simbox, sarà possibile personalizzare il proprio numero durante il processo di attivazione della SIM.

Come funziona? Il numero di telefono da personalizzare avrà il prefisso già definito (351, 352), a cui seguirà una prima cifra assegnata casualmente prima dei sei numeri a scelta dell’utente.

Nel caso in cui la combinazione dovesse essere già occupata si potrà richiedere un numero alternativo, scegliere tra combinazioni simili a quella preferita o procedere con l’assegnazione casuale.

iliad

La personalizzazione del numero è un servizio gratuito, disponibile per tutte le nuove SIM iliad, indipendentemente dall’offerta scelta.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di iliad (ecco il link diretto), oppure cercare il punto vendita più vicino tramite lo Store Locator presente sempre nel sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.